The Giver, arriva il trailer ufficiale del film di Phillip Noyce

The Giver, arriva il trailer ufficiale del film di Phillip Noyce

Uscirà nelle sale italiane l’11 settembre 2014 il film tratto dal romanzo The Giver di Lois Lowry. Nel cast Meryl Streep e Jeff Bridges.

thegiver

S’intitola The Giver – Il mondo di Jonas il nuovo film del regista australiano Phillip Noyce (Il collezionista di ossa e Salt) ed è tratto dall’omonimo (e molto discusso) romanzo di Lois Lowry. La pellicola arriverà nelle nostre sale l’11 settembre 2014 e può vantare un cast prezioso, con la partecipazione di Meryl Streep, Jeff Bridges, Katie Holmes e Alexander Skarsgård (che i fan delle serie tv conoscono bene grazie al vampiro Eric di True Blood).

The Giver è il primo volume di una quadrilogia pubblicata dal 1993 e ambientata in una società pacifica nella quale sono stati eliminati i sentimenti, le differenze e le emozioni; il giovane Jonas, scelto come Custode delle Memorie dell’Umanità durante la Cerimonia dei 12, acquisirà la conoscenza di ciò che è stato e questo lo porterà a voler scardinare l’ordine precostituito.

Ecco il trailer ufficiale in italiano del film:

La fabbrica scintillante di Hollywood, dunque, non si è ancora stancata di produrre film tratti da romanzi distopici per ragazzi. Dopo i successi di Hunger Games e di Divergent, la distopia sembra essere diventato l’universo privilegiato cui attingere idee per pellicole vincenti, in termini di critica e in termini di botteghino.
Al momento non è previsto alcun sequel per questo primo capitolo. La decisione, probabilmente, sarà presa una volta quantificati gli incassi. The Giver sarà all’altezza di soddisfare le aspettative? Il verdetto allo spettatore, come sempre.

Per informazioni sul film: http://receiveyourdestiny.it/

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.