6 C
Rome
martedì 2 Marzo 2021
6 C
Rome
martedì 2 Marzo 2021
Home culture Michael Jackson è vivo e ha nove anni

Michael Jackson è vivo e ha nove anni

Arriva in sala questo giovedì 17 luglio, distribuito da Wider Films, il film Maicol Jecson di Francesco Calabrese e Enrico Audenino.

maicoljecson2

Come si può fare l’amore per la prima volta con la ragazza più bella della scuola sei hai tra i piedi un fratello di nove anni innamorato di Michael Jackson e un anziano conosciuto in un ospizio? È quello che capita al sedicenne Andrea, protagonista del film Maicol Jecson, di Francesco Calabrese e Enrico Audenino, che approda oggi nelle nostre sale.

Prodotto da 999 Films con Rai Cinema e distribuito dalla Wider Films, la pellicola è una commedia di formazione originale, dal respiro internazionale e si propone come un’alternativa europea alla commedia indipendente americana. La sceneggiatura indaga le dinamiche del rapporto tra adolescenti, anziani e bambini, ed esplora l’amore adolescenziale, l’amicizia, i rapporti familiari a prescindere dai legami di sangue e la scoperta dell’identità. Il cast vede la partecipazione di Remo Girone, Tommaso Maria Neri e Vittorio Gianotti (che appare per la prima volta sullo schermo).


Il trailer del film

MAICOL_JECSON_POSTER_ITA

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento, prego!
Inserisci il tuo nome qui, prego

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultimi articoli

Grecia, la vendetta di Stato contro un detenuto politico

Koufontinas (17N) ha smesso di nutrirsi e di bere da quasi due mesi. Vuole un trasferimento che il governo rifiuta. Repressione alle stelle in Grecia

Germania: 3 nazi, 10 omicidi e 13 anni in fuga

La Germania, dopo lo scandalo Nsu, si chiede se i partiti apertamente neonazisti come quello dovrebbero essere vietati (Prune Antoine)

No all’acqua in Borsa!

40mila firme per dire NO all’acqua in Borsa. Verso la Giornata mondiale del 22 marzo

Intervista all’uomo accusato di solidarietà a Trieste

Migranti, parla Andrea Franchi: “Sono tranquillo, continueremo a curare chi arriva dalla rotta balcanica” (Eleonora Camilli)

Recovery e Clan, l’anno del Dragone

E' come se quello di Draghi fosse due governi in uno. C’è troppo poco tempo per essere moderati. (Marco Bersani/Attac Italia)