16.2 C
Rome
mercoledì 19 Gennaio 2022
16.2 C
Rome
mercoledì 19 Gennaio 2022
si fa di carta grazie a te! Arriva
Libro-rivista di racconti, inchieste, riflessioni

Il primo numero, ottimo anche come idea regalo, è già pronto e si intitola Cocktail partigiani. Parole in fondo al bicchiere, un volume di Gabriele Brundo, scrittore-barman genovese corredato da illustrazioni di una dozzina di disegnatori, da un ricettario di cocktail a base di Amaro Partigiano e da alcune riflessioni su produzione e consumo di alcol e letteratura.

OLTREPOP

E SAI COSA BEVI!!!
HomecultureInto the woods, il musical targato Disney

Into the woods, il musical targato Disney

Arriva il trailer del musical ispirato alle fiabe dei fratelli Grimm. Il video su Popoff.

meryl-streep-into-the-woods_980x571

Una favola, un musical, un fantasy. Dalle prime immagini diffuse in reete dagli studios della Disney è difficile dare una definizione univoca al nuovo film di Rob Marshall (Chicago, Nine, Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare) e prodotto dalla stessa Disney.
Il titolo è Into the woods e narra la storia di un fornaio (interpretato da James Corden) e di sua moglie (Emily Blunt), che per avere un figlio dovranno annullare il sortilegio lanciato dalla perfida strega, una trasformatissima Meryl Streep.

Al plot principale si intrecceranno le fiabe (soprattutto quelle dei fratelli Grimm), fiabe come Cappuccetto Rosso, Raperonzolo, Cenerentola. Nel cast ci saranno anche Johnny Depp (nei panni del lupo cattivo), Anna Kendrick, Chris Pine e Christine Baranski.
Il film rappresenta l’adattamento cinematografico dell’omonimo musical con musiche di Stephen Sondheim e libretto di James Lapine e arriverà nelle sale italiane il 19 febbraio 2015.

Ecco il trailer:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento, prego!
Inserisci il tuo nome qui, prego

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultimi articoli

A #BlackLivesMatter serve un programma economico

In un paese che ha sempre usato la razza per giustificare la disuguaglianza, porre fine alla brutalità della polizia è solo l'inizio

Violenze di gruppo a Milano, i 3 cerchi dell’orrore dei Taharrush JamaR...

La pratica dei Taharrush Jama'i viene dall'Egitto. L'obiettivo è scoraggiare donne e attiviste a partecipare a raduni ed eventi pubblici

Il virus della disuguaglianza

Il rapporto Oxfam: cresce in Italia e nel mondo la concentrazione delle ricchezze, aumenta il numero dei poveri 

Scuola al freddo, linea dura della preside: sospesi in 66

Sospesi in 66 in un liceo artistico di Milano per aver rivendicato un diritto. Una storia in apparenza d'altri tempi

Pitti uomo e la giostra del lavoro di merda

Nel giorno dell'inaugurazione di Pitti Uomo la denuncia dei lavoratori precari. Gkn "disintossichiamoci da questi livelli di sfruttamento"