8 C
Rome
mercoledì 3 Marzo 2021
8 C
Rome
mercoledì 3 Marzo 2021
Home culture Into the woods, il musical targato Disney

Into the woods, il musical targato Disney

Arriva il trailer del musical ispirato alle fiabe dei fratelli Grimm. Il video su Popoff.

meryl-streep-into-the-woods_980x571

Una favola, un musical, un fantasy. Dalle prime immagini diffuse in reete dagli studios della Disney è difficile dare una definizione univoca al nuovo film di Rob Marshall (Chicago, Nine, Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare) e prodotto dalla stessa Disney.
Il titolo è Into the woods e narra la storia di un fornaio (interpretato da James Corden) e di sua moglie (Emily Blunt), che per avere un figlio dovranno annullare il sortilegio lanciato dalla perfida strega, una trasformatissima Meryl Streep.

Al plot principale si intrecceranno le fiabe (soprattutto quelle dei fratelli Grimm), fiabe come Cappuccetto Rosso, Raperonzolo, Cenerentola. Nel cast ci saranno anche Johnny Depp (nei panni del lupo cattivo), Anna Kendrick, Chris Pine e Christine Baranski.
Il film rappresenta l’adattamento cinematografico dell’omonimo musical con musiche di Stephen Sondheim e libretto di James Lapine e arriverà nelle sale italiane il 19 febbraio 2015.

Ecco il trailer:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento, prego!
Inserisci il tuo nome qui, prego

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultimi articoli

Grecia, la vendetta di Stato contro un detenuto politico

Koufontinas (17N) ha smesso di nutrirsi e di bere da quasi due mesi. Vuole un trasferimento che il governo rifiuta. Repressione alle stelle in Grecia

Germania: 3 nazi, 10 omicidi e 13 anni in fuga

La Germania, dopo lo scandalo Nsu, si chiede se i partiti apertamente neonazisti come quello dovrebbero essere vietati (Prune Antoine)

No all’acqua in Borsa!

40mila firme per dire NO all’acqua in Borsa. Verso la Giornata mondiale del 22 marzo

Intervista all’uomo accusato di solidarietà a Trieste

Migranti, parla Andrea Franchi: “Sono tranquillo, continueremo a curare chi arriva dalla rotta balcanica” (Eleonora Camilli)

Recovery e Clan, l’anno del Dragone

E' come se quello di Draghi fosse due governi in uno. C’è troppo poco tempo per essere moderati. (Marco Bersani/Attac Italia)