domenica 23 settembre 2018

Bernie Sanders vince a sorpresa in Indiana: «Non è finita ancora!»

Bernie Sanders vince a sorpresa in Indiana: «Non è finita ancora!»

Dopo la vittoria in Indiana, Bernie Sanders avverte che la campagna non è finita  in  West Virginia, Oregon, New Jersey, Kentucky, California e in tutti gli altri stati dove si devono ancora tenere le primarie

Bernie Sanders vince a sorpresa in Indiana
(Foto di Democracy Now!)

Il senatore del Vermont Bernie Sanders ha vinto a sorpresa le primarie democratiche in Indiana con il 52% dei voti.

“Hillary Clinton pensa che la campagna sia finita, sorelle e fratelli, ma si sbaglia” ha scritto Sanders sulla suapagina Facebook .  “Forse è finita per gli addetti ai lavori e l’establishment del partito, ma gli elettori dell’Indiana avevano un’idea diversa. Per loro la campagna non era finita. E non è finita per gli elettori in  West Virginia, non è finita per i democratici in Oregon, New Jersey, Kentucky, California e in tutti gli altri stati dove si devono ancora tenere le primarie.

Ieri notte Donald Trump è diventato il probabile candidato repubblicano. Uno dopo l’altro, i sondaggi mostrano che la nostra campagna è quella che ha maggiori possibilità di batterlo e con un ampio margine. Non c’è niente che mi piacerebbe di più di sconfiggere Donald Trump, un uomo che non può diventare presidente di questo paese. Ed è per questo che dobbiamo continuare a lottare per i nostri valori e vincere le prossime primarie.”

pressenza

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.