4.1 C
Rome
venerdì 29 Marzo 2024
4.1 C
Rome
venerdì 29 Marzo 2024
HomemalapoliziaLa repressione nella terra di mezzo tra Minniti e Salvini

La repressione nella terra di mezzo tra Minniti e Salvini

Da Minniti a Salvini. Bastonate, narrazioni capovolte, condanne, abusi in divisa e resistenze. Sette giorni di ordinaria repressione

#Editoriali #Riflessioni

Le bastonate annunciate

La repressione verso attivisti e militanti sarà durissima, anche grazie alla normativa che già il caro Minniti ha lasciato pronta a Salvini (come daspo e flagranza differita). Ma c’abbiamo la pelle da rinoceronte e la consapevolezza che -oramai da tempo- l’obbedienza non è più una virtù. C’abbiamo dalla nostra, come al solito, la forza della ragione. Fussamaronn che, per una volta, c’avessimo pure la forza dell’organizzazione.

La narrazione capovolta delle migrazioni

Tra una notizia sul governo e una sullo spread non sono mancate in questi giorni enfatizzazioni sugli ultimi soccorsi ai migranti e attacchi contro le Ong.

Educare all’obbedienza: la conformità nella scuola, nel lavoro e nella vita

Nell’esprimere la mia piena solidarietà ad Antonio Mazzeo, mi preme sottolineare alcuni aspetti che la vicenda del procedimento disciplinare contro di lui intentato, per le critiche espresse sulla presenza dell’esercito ad eventi “educativi” organizzati per ragazze e ragazzi della scuola d’obbligo, mi pare portino alla luce.

Fiscal compact e manganello

Le speculazioni finanziarie fatte in questi giorni dai mercati, che si alimentano dell’instabilità, vengono narrate come preoccupazione dei mercati, i quali vorrebbero tanto il bene collettivo, se solo noi lo capissimo

Il potere magico d’ Iriza … “il Prof e Iriza” (III parte)

III parte II Sonetto il potere magico di Iriza…

#LotteSociali #MisureRepressive #ControlloSociale

Bologna: Ancora condanne via decreto

La magistratura ha giudicato diffamatorie le parole usate da Hobo e Cua nell’ambito della mobilitazione di ottobre contro un’iniziativa sulla Siria a Giurisprudenza. Zero in Condotta (zic.it), che seguì la vicenda, condannato a pagare 1.000 euro

Bologna: Contestazione alla Cisl, condannati sette studenti

Protesta punita con due mesi per interruzione di pubblico servizio. In tutta Europa il 14 novembre 2012 furono convocati simultaneamente scioperi e mobilitazione dal basso contro le politiche di austerity.

Milano: Polizia sgombera Ri-Make

All’alba di mercoledì 30 maggio polizia in assetto anti sommossa e digos si sono presentati, in forze, in via Astesani a Milano per sgomberare lo spazio occupato Ri-Make.

Napoli: Sgomberata l’occupazione abitativa in piazza Miraglia

I reparti della celere in assetto antisommossa hanno fatto irruzione in piazza Miraglia in un palazzo di proprietà della confraternita dei servi di Gesù, abitato da qualche anno da famiglie, anziani e precari in emergenza abitativa.

#Migranti #Razzismo

Migranti: la dottrina Salvini fa il primo morto. Bracciante maliano ucciso a fucilate.

“È finita la pacchia”, la dottrina di Matteo Salvini, ha fatto scorrere il primo sangue in Calabria, il sangue di Soumaila Sacko, migrante maliano di 29 anni sempre in prima fila nelle lotte dell’Unione Sindacale di Base per i diritti sindacali e sociali dei braccianti.

Tre morti in tre settimane, scoperto il cadavere di un altro migrante in Val di Susa

Ancora un corpo che spunta tra le neve sporca e i detriti all’Orrido del Frejus. Le peggiori previsioni fatte nell’inverno si stanno rivelando fondate. Si scioglie la neve, si contano i cadaveri.

Francia: processo a Eleonora, Theo e Bastien… accusati di solidarieta’.

Iniziato in Francia il processo contro Eleonora, Théo e Bastien, compagni arrestati dopo il corteo che lo scorso 22 aprile aveva sfidato le autorità francesi e italiane passando collettivamente – insieme ai migranti – la frontiera contro i blocchi polizieschi che rendono mortali i valichi di frontiera tra Val di Susa e Francia.

Balotelli in nazionale, ritorna il razzismo da stadio

un orrendo striscione con scritto “Il mio capitano è di sangue italiano”, è stato esposto durante l’amichevole e nonostante sia stato fatto rimuovere dalla polizia, l’immagine aveva già fatto il giro dei social.

#Malapolizia

Omicidio Giuseppe Uva: Assolti i poliziotti e carabinieri imputati

La corte d’assise d’appello di Milano ha assolto questo pomeriggio (31 maggio) i due carabinieri e i sei agenti di Polizia imputati per l’omicidio di Giuseppe Uva, morto nel giugno del 2008 all’ospedale di Varese dopo aver trascorso parte della notte nella caserma dei carabinieri.

Morto dopo Tso, condannati gli imputati

Quattro condanne a un anno e otto mesi sono state pronunciate dal tribunale di Torino per il caso di Andrea Soldi, il torinese affetto da schizofrenia morto il 5 agosto 2015 a 45 anni durante un ricovero forzato.

Vincenzo Sapia, un’altra morte poco «accidentale»

A processo i tre carabinieri che lo immobilizzarono durante un Tso. Prossima udienza, il 5 giugno Aveva 30 anni, Vincenzo Sapia, pesava 130 chili, era in cura da tempo al Centro di Igiene mentale di Rossano Calabro. Era affetto da disturbi schizo-affettivi.

#Carcere

Velletri: Condannati gli agenti che picchiarono un detenuto

Condannati a tre anni di reclusione due agenti di polizia penitenziaria che nel 2010 pestarono a sangue il detenuto Ismail Ltaief all’interno del carcere di Velletri

Condannare gli ergastolani alla pena di essere amati

L’intervento fatto da Carmelo Musumeci al convegno annuale della Comunità Papa Giovanni XXIII, fondata da Don Oreste Benzi svoltosi nei giorni scorsi a Forlì

Sul rapporto tra carcere e costituzione.. Andando oltre le pareti scrostate.

Il presente testo è frutto del lavoro svolto con i detenuti della casa circondariale di Ivrea, che hanno avuto la possibilità di frequentare il corso di editoria digitale. Lavoro nato dalla voglia, o meglio dalla necessità da parte di alcuni di loro, di far uscire fuori da quelle mura le loro testimonianze ed i loro pensieri.

#Antifascismo

Verona: Perquisizioni nelle case degli antifascisti

Comunicato stampa sulle perquisizioni avvenute il 22 maggio nelle case di alcune antifasciste e antifascisti

Rimini: “Birra di Hitler e vino del Duce in un market del lungomare”

Etichette con le immagini di Adolf Hitler e Benito Mussolini su bottiglie di birra e di vino sono in vendita in un notissimo minimarket della zona mare.

#Ultras

Diffida di 6 anni per Luca Fanesi

Fanesi, rimasto gravemente ferito al termine della partita Vicenza-Samb e ricoverato per diverso tempo all’Ospedale di Vicenza. Per Luca è ora ufficiale la diffida di 6 anni, con obbligo di firma per 5 anni.

Razzismo e discriminazioni nello sport e nella società

Parlare di razzismo e antirazzismo in Italia è molto difficile. Due sono le problematiche maggiori: l’arretratezza del modello Italiano e l’immobilismo del movimento antirazzista nei confronti di quello che succede in ambito sportivo.

#Internazionale

Turchia: 89 politici curdi condannati

Poco prima delle elezioni la corte d’appello di Antep ha confermato complessivamente 89 sentenze nel cosiddetto Processo KCK. Tra gli interessati ci sono anche candidate e candidati per le elezioini parlamentari del 24 giugno.

Croazia: la polizia spara sui migranti, gravi due bambini

I piccoli viaggiavano con le famiglie a bordo di un furgone che non si è fermato all’alt

In Ungheria è reato aiutare i profughi

In parlamento un pacchetto di leggi volute dal premier Orbán contro le ong magiare Molto presto in Ungheria anche aiutare un profugo a presentare una richiesta di asilo potrebbe essere considerato un reato.

USA: agente uccide marmotta per “legittima difesa” (Video)

Uno, due colpi per abbattere una marmotta che impediva la circolazione. I poliziotti americani si sa, hanno il grilletto facile Poliziotto spara ad una marmotta mentre l’animale tentava di attraversare la strada. E’ accaduto i primi di maggio nella Contea di Carroll, nei pressi della città di Eldersburg.

Osservatorio Repressione Newsletter n. 23/2018

Seguici anche su Facebook (gruppo) (pagina) e twitter

[vc_text_separator title=”Focus” i_icon_fontawesome=”fa fa-thermometer-full” i_color=”custom” title_align=”separator_align_left” align=”align_left” color=”custom” border_width=”2″ add_icon=”true” i_custom_color=”#eb3c27″ accent_color=”#eb3c27″ el_class=”popoff-home”][pw_VC_pro_box_layout_shortcode box_type=”pl-box-layout2″ image_hover=”pl-zoomin” box_padding=”5″ lazy_load=”yes” larg_item_layout=”pl-box-fitem-layout-2″ larg_thumb_size=”pw_hor_image” larg_item_width=”pl-box-layout2-s2″ larg_back_color=”#ffffff” larg_animation=” flash” larg_title_font=”Montserrat:700,28,#ffffff,#0e3a53″ larg_show_meta=”yes” larg_meta_font=”Raleway:500,12,#ffffff,#ffffff,#eb3c27″ larg_show_author=”yes” larg_show_category=”yes” larg_show_date=”yes” larg_date_format=”l j F Y” larg_show_excerpt=”yes” larg_excerpt_font=”Raleway:500,14,#000000″ larg_excerpt_len=”150″ mini_item_layout=”pl-sitem-layout-2″ mini_thumb_size=”pw_hor_image” mini_back_color=”#ffffff” mini_animation=” flash” mini_title_font=”Montserrat:700,18,#0e3a53,#eb3c27″ mini_show_meta=”yes” mini_meta_font=”Raleway:500,12,#000000,#000000,#eb3c27″ mini_show_author=”yes” mini_show_category=”yes” mini_show_date=”yes” mini_date_format=”l j F Y” mini_show_excerpt=”yes” mini_excerpt_font=”Raleway:500,14,#000000″ mini_excerpt_len=”200″ custom_css=”popoff-home” pw_query=”size:2|order_by:date|order:DESC|post_type:post|categories:16793″][ad id=”30886″][pw_VC_pro_box_layout_shortcode query_offset=”2″ box_type=”pl-box-layout2″ image_hover=”pl-zoomin” box_padding=”5″ lazy_load=”yes” larg_item_layout=”pl-box-fitem-layout-2″ larg_thumb_size=”pw_hor_image” larg_item_pos=”pl-big-right” larg_back_color=”#ffffff” larg_animation=” flash” larg_title_font=”Montserrat:700,28,#ffffff,#0e3a53,#0e3a53″ larg_show_meta=”yes” larg_meta_font=”Raleway:500,14,#ffffff,#ffffff,#eb3c27″ larg_show_author=”yes” larg_show_category=”yes” larg_show_date=”yes” larg_date_format=”l j F Y” larg_show_excerpt=”yes” larg_excerpt_font=”Raleway:500,14,#000000″ larg_excerpt_len=”150″ mini_item_layout=”pl-sitem-layout-2″ mini_thumb_size=”pw_rec_image” mini_mobile_col=”pl-col-xs-6″ mini_back_color=”#ffffff” mini_animation=” flash” mini_title_font=”Montserrat:700,18,#0e3a53,#eb3c27″ mini_show_meta=”yes” mini_meta_font=”Raleway:500,12,#000000,#000000,#eb3c27″ mini_show_author=”yes” mini_show_category=”yes” mini_show_date=”yes” mini_date_format=”l j F Y” mini_show_excerpt=”yes” mini_excerpt_font=”Raleway:500,14,#000000″ mini_excerpt_len=”200″ custom_css=”popoff-home” pw_query=”size:2|order_by:date|order:DESC|post_type:post|categories:16793″][pw_VC_pro_box_layout_shortcode query_offset=”4″ box_type=”pl-box-layout2″ image_hover=”pl-zoomin” box_padding=”5″ lazy_load=”yes” larg_item_layout=”pl-box-fitem-layout-2″ larg_thumb_size=”pw_hor_image” larg_back_color=”#ffffff” larg_animation=” flash” larg_title_font=”Montserrat:700,28,#ffffff,#0e3a53,#0e3a53″ larg_show_meta=”yes” larg_meta_font=”Raleway:500,14,#ffffff,#ffffff,#eb3c27″ larg_show_author=”yes” larg_show_category=”yes” larg_show_date=”yes” larg_date_format=”l j F Y” larg_show_excerpt=”yes” larg_excerpt_font=”Raleway:500,14,#000000″ larg_excerpt_len=”150″ mini_item_layout=”pl-sitem-layout-2″ mini_thumb_size=”pw_rec_image” mini_mobile_col=”pl-col-xs-6″ mini_back_color=”#ffffff” mini_animation=” flash” mini_title_font=”Montserrat:700,18,#0e3a53,#eb3c27″ mini_show_meta=”yes” mini_meta_font=”Raleway:500,12,#000000,#000000,#eb3c27″ mini_show_author=”yes” mini_show_category=”yes” mini_show_date=”yes” mini_date_format=”l j F Y” mini_show_excerpt=”yes” mini_excerpt_font=”Raleway:500,14,#000000″ mini_excerpt_len=”200″ custom_css=”popoff-home” pw_query=”size:2|order_by:date|order:DESC|post_type:post|categories:16793″][pw_VC_pro_box_layout_shortcode query_offset=”6″ box_type=”pl-box-layout2″ image_hover=”pl-zoomin” box_padding=”5″ lazy_load=”yes” larg_item_layout=”pl-box-fitem-layout-2″ larg_thumb_size=”pw_hor_image” larg_item_pos=”pl-big-right” larg_back_color=”#ffffff” larg_animation=” flash” larg_title_font=”Montserrat:700,28,#ffffff,#0e3a53,#0e3a53″ larg_show_meta=”yes” larg_meta_font=”Raleway:500,14,#ffffff,#ffffff,#eb3c27″ larg_show_author=”yes” larg_show_category=”yes” larg_show_date=”yes” larg_date_format=”l j F Y” larg_show_excerpt=”yes” larg_excerpt_font=”Raleway:500,14,#000000″ larg_excerpt_len=”150″ mini_item_layout=”pl-sitem-layout-2″ mini_thumb_size=”pw_rec_image” mini_mobile_col=”pl-col-xs-6″ mini_back_color=”#ffffff” mini_animation=” flash” mini_title_font=”Montserrat:700,18,#0e3a53,#eb3c27″ mini_show_meta=”yes” mini_meta_font=”Raleway:500,12,#000000,#000000,#eb3c27″ mini_show_author=”yes” mini_show_category=”yes” mini_show_date=”yes” mini_date_format=”l j F Y” mini_show_excerpt=”yes” mini_excerpt_font=”Raleway:500,14,#000000″ mini_excerpt_len=”200″ custom_css=”popoff-home” pw_query=”size:2|order_by:date|order:DESC|post_type:post|categories:16793″][vc_text_separator title=”in fondo a sinistra” i_icon_fontawesome=”fa fa-reply-all” i_color=”custom” title_align=”separator_align_left” align=”align_left” color=”custom” border_width=”2″ add_icon=”true” i_custom_color=”#eb3c27″ accent_color=”#eb3c27″ el_class=”popoff-home”][pw_VC_pro_box_layout_shortcode box_type=”pl-box-layout2″ image_hover=”pl-zoomin” box_padding=”5″ lazy_load=”yes” larg_item_layout=”pl-box-fitem-layout-2″ larg_thumb_size=”pw_hor_image” larg_back_color=”#ffffff” larg_animation=” flash” larg_title_font=”Montserrat:700,28,#ffffff,#0e3a53,#0e3a53″ larg_show_meta=”yes” larg_meta_font=”Raleway:500,14,#ffffff,#ffffff,#eb3c27″ larg_show_author=”yes” larg_show_date=”yes” larg_date_format=”l j F Y” larg_show_excerpt=”yes” larg_excerpt_font=”Raleway:500,14,#000000″ larg_excerpt_len=”150″ mini_thumb_size=”pw_rec_image” mini_thumbnail_width=”150″ mini_mobile_col=”pl-col-xs-6″ mini_back_color=”#ffffff” mini_animation=” flash” mini_title_font=”Montserrat:700,18,#0e3a53,#eb3c27″ mini_show_meta=”yes” mini_meta_font=”Raleway:500,12,#000000,#000000,#eb3c27″ mini_show_author=”yes” mini_show_date=”yes” mini_date_format=”l j F Y” mini_show_excerpt=”yes” mini_excerpt_font=”Raleway:500,14,#000000″ mini_excerpt_len=”200″ custom_css=”popoff-home” pw_query=”size:3|order_by:date|order:DESC|post_type:post|categories:-16793,9″][vc_text_separator title=”cronache sociali” i_icon_fontawesome=”fa fa-share-alt” i_color=”custom” title_align=”separator_align_left” align=”align_left” color=”custom” border_width=”2″ add_icon=”true” i_custom_color=”#eb3c27″ accent_color=”#eb3c27″ el_class=”popoff-home”][pw_VC_pro_box_layout_shortcode box_type=”pl-box-layout2″ image_hover=”pl-zoomin” box_padding=”5″ lazy_load=”yes” larg_item_layout=”pl-box-fitem-layout-2″ larg_thumb_size=”pw_hor_image” larg_back_color=”#ffffff” larg_animation=” flash” larg_title_font=”Montserrat:700,28,#ffffff,#0e3a53,#0e3a53″ larg_show_meta=”yes” larg_meta_font=”Raleway:500,14,#ffffff,#ffffff,#eb3c27″ larg_show_author=”yes” larg_show_date=”yes” larg_date_format=”l j F Y” larg_show_excerpt=”yes” larg_excerpt_font=”Raleway:500,14,#000000″ larg_excerpt_len=”150″ mini_thumb_size=”pw_rec_image” mini_thumbnail_width=”150″ mini_mobile_col=”pl-col-xs-6″ mini_back_color=”#ffffff” mini_animation=” flash” mini_title_font=”Montserrat:700,18,#0e3a53,#eb3c27″ mini_show_meta=”yes” mini_meta_font=”Raleway:500,12,#000000,#000000,#eb3c27″ mini_show_author=”yes” mini_show_date=”yes” mini_date_format=”l j F Y” mini_show_excerpt=”yes” mini_excerpt_font=”Raleway:500,14,#000000″ mini_excerpt_len=”200″ custom_css=”popoff-home” pw_query=”size:3|order_by:date|order:DESC|post_type:post|categories:-16793,9711″][vc_text_separator title=”consumare stanca” i_type=”linecons” i_icon_linecons=”vc_li vc_li-banknote” i_color=”custom” title_align=”separator_align_left” align=”align_left” color=”custom” border_width=”2″ add_icon=”true” i_custom_color=”#eb3c27″ accent_color=”#eb3c27″ el_class=”popoff-home”][pw_VC_pro_box_layout_shortcode box_type=”pl-box-layout2″ image_hover=”pl-zoomin” box_padding=”5″ lazy_load=”yes” larg_item_layout=”pl-box-fitem-layout-2″ larg_thumb_size=”pw_hor_image” larg_item_pos=”pl-big-right” larg_back_color=”#ffffff” larg_animation=” flash” larg_title_font=”Montserrat:700,28,#ffffff,#0e3a53,#0e3a53″ larg_show_meta=”yes” larg_meta_font=”Raleway:500,14,#ffffff,#ffffff,#eb3c27″ larg_show_author=”yes” larg_show_date=”yes” larg_date_format=”l j F Y” larg_show_excerpt=”yes” larg_excerpt_font=”Raleway:500,14,#000000″ larg_excerpt_len=”150″ mini_thumb_size=”pw_rec_image” mini_thumbnail_width=”150″ mini_mobile_col=”pl-col-xs-6″ mini_back_color=”#ffffff” mini_animation=” flash” mini_title_font=”Montserrat:700,18,#0e3a53,#eb3c27″ mini_show_meta=”yes” mini_meta_font=”Raleway:500,12,#000000,#000000,#eb3c27″ mini_show_author=”yes” mini_show_date=”yes” mini_date_format=”l j F Y” mini_show_excerpt=”yes” mini_excerpt_font=”Raleway:500,14,#000000″ mini_excerpt_len=”200″ custom_css=”popoff-home” pw_query=”size:3|order_by:date|order:DESC|post_type:post|categories:-16793,10287″][vc_text_separator title=”padrini & padroni” i_icon_fontawesome=”fa fa-birthday-cake” i_color=”custom” title_align=”separator_align_left” align=”align_left” color=”custom” border_width=”2″ add_icon=”true” i_custom_color=”#eb3c27″ accent_color=”#eb3c27″ el_class=”popoff-home”][pw_VC_pro_box_layout_shortcode box_type=”pl-box-layout2″ image_hover=”pl-zoomin” box_padding=”5″ lazy_load=”yes” larg_item_layout=”pl-box-fitem-layout-2″ larg_thumb_size=”pw_hor_image” larg_back_color=”#ffffff” larg_animation=” flash” larg_title_font=”Montserrat:700,28,#ffffff,#0e3a53,#0e3a53″ larg_show_meta=”yes” larg_meta_font=”Raleway:500,14,#ffffff,#ffffff,#eb3c27″ larg_show_author=”yes” larg_show_date=”yes” larg_date_format=”l j F Y” larg_show_excerpt=”yes” larg_excerpt_font=”Raleway:500,14,#000000″ larg_excerpt_len=”150″ mini_thumb_size=”pw_rec_image” mini_thumbnail_width=”150″ mini_mobile_col=”pl-col-xs-6″ mini_back_color=”#ffffff” mini_animation=” flash” mini_title_font=”Montserrat:700,18,#0e3a53,#eb3c27″ mini_show_meta=”yes” mini_meta_font=”Raleway:500,12,#000000,#000000,#eb3c27″ mini_show_author=”yes” mini_show_date=”yes” mini_date_format=”l j F Y” mini_show_excerpt=”yes” mini_excerpt_font=”Raleway:500,14,#000000″ mini_excerpt_len=”200″ custom_css=”popoff-home” pw_query=”size:3|order_by:date|order:DESC|post_type:post|categories:-16793,12″][vc_text_separator title=”malapolizia” i_icon_fontawesome=”fa fa-link” i_color=”custom” title_align=”separator_align_left” align=”align_left” color=”custom” border_width=”2″ add_icon=”true” i_custom_color=”#eb3c27″ accent_color=”#eb3c27″ el_class=”popoff-home”][pw_VC_pro_box_layout_shortcode box_type=”pl-box-layout2″ image_hover=”pl-zoomin” box_padding=”5″ lazy_load=”yes” larg_item_layout=”pl-box-fitem-layout-2″ larg_thumb_size=”pw_hor_image” larg_item_pos=”pl-big-right” larg_back_color=”#ffffff” larg_animation=” flash” larg_title_font=”Montserrat:700,28,#ffffff,#0e3a53,#0e3a53″ larg_show_meta=”yes” larg_meta_font=”Raleway:500,14,#ffffff,#ffffff,#eb3c27″ larg_show_author=”yes” larg_show_date=”yes” larg_date_format=”l j F Y” larg_show_excerpt=”yes” larg_excerpt_font=”Raleway:500,14,#000000″ larg_excerpt_len=”150″ mini_thumb_size=”pw_rec_image” mini_thumbnail_width=”150″ mini_mobile_col=”pl-col-xs-6″ mini_back_color=”#ffffff” mini_animation=” flash” mini_title_font=”Montserrat:700,18,#0e3a53,#eb3c27″ mini_show_meta=”yes” mini_meta_font=”Raleway:500,12,#000000,#000000,#eb3c27″ mini_show_author=”yes” mini_show_date=”yes” mini_date_format=”l j F Y” mini_show_excerpt=”yes” mini_excerpt_font=”Raleway:500,14,#000000″ mini_excerpt_len=”200″ custom_css=”popoff-home” pw_query=”size:3|order_by:date|order:DESC|post_type:post|categories:-16793,11″][vc_text_separator title=”quotidiano movimento” i_type=”linecons” i_icon_linecons=”vc_li vc_li-megaphone” i_color=”custom” title_align=”separator_align_left” align=”align_left” color=”custom” border_width=”2″ add_icon=”true” i_custom_color=”#eb3c27″ accent_color=”#eb3c27″ el_class=”popoff-home”][pw_VC_pro_box_layout_shortcode box_type=”pl-box-layout2″ image_hover=”pl-zoomin” box_padding=”5″ lazy_load=”yes” larg_item_layout=”pl-box-fitem-layout-2″ larg_thumb_size=”pw_hor_image” larg_back_color=”#ffffff” larg_animation=” flash” larg_title_font=”Montserrat:700,28,#ffffff,#0e3a53,#0e3a53″ larg_show_meta=”yes” larg_meta_font=”Raleway:500,14,#ffffff,#ffffff,#eb3c27″ larg_show_author=”yes” larg_show_date=”yes” larg_date_format=”l j F Y” larg_show_excerpt=”yes” larg_excerpt_font=”Raleway:500,14,#000000″ larg_excerpt_len=”150″ mini_thumb_size=”pw_rec_image” mini_thumbnail_width=”150″ mini_mobile_col=”pl-col-xs-6″ mini_back_color=”#ffffff” mini_animation=” flash” mini_title_font=”Montserrat:700,18,#0e3a53,#eb3c27″ mini_show_meta=”yes” mini_meta_font=”Raleway:500,12,#000000,#000000,#eb3c27″ mini_show_author=”yes” mini_show_date=”yes” mini_date_format=”l j F Y” mini_show_excerpt=”yes” mini_excerpt_font=”Raleway:500,14,#000000″ mini_excerpt_len=”200″ custom_css=”popoff-home” pw_query=”size:3|order_by:date|order:DESC|post_type:post|categories:-16793,3″][vc_text_separator title=”in genere” i_icon_fontawesome=”fa fa-genderless” i_color=”custom” title_align=”separator_align_left” align=”align_left” color=”custom” border_width=”2″ add_icon=”true” i_custom_color=”#eb3c27″ accent_color=”#eb3c27″ el_class=”popoff-home”][pw_VC_pro_box_layout_shortcode box_type=”pl-box-layout2″ image_hover=”pl-zoomin” box_padding=”5″ lazy_load=”yes” larg_item_layout=”pl-box-fitem-layout-2″ larg_thumb_size=”pw_hor_image” larg_item_pos=”pl-big-right” larg_back_color=”#ffffff” larg_animation=” flash” larg_title_font=”Montserrat:700,28,#ffffff,#0e3a53,#0e3a53″ larg_show_meta=”yes” larg_meta_font=”Raleway:500,14,#ffffff,#ffffff,#eb3c27″ larg_show_author=”yes” larg_show_date=”yes” larg_date_format=”l j F Y” larg_show_excerpt=”yes” larg_excerpt_font=”Raleway:500,14,#000000″ larg_excerpt_len=”150″ mini_thumb_size=”pw_rec_image” mini_thumbnail_width=”150″ mini_mobile_col=”pl-col-xs-6″ mini_back_color=”#ffffff” mini_animation=” flash” mini_title_font=”Montserrat:700,18,#0e3a53,#eb3c27″ mini_show_meta=”yes” mini_meta_font=”Raleway:500,12,#000000,#000000,#eb3c27″ mini_show_author=”yes” mini_show_date=”yes” mini_date_format=”l j F Y” mini_show_excerpt=”yes” mini_excerpt_font=”Raleway:500,14,#000000″ mini_excerpt_len=”200″ custom_css=”popoff-home” pw_query=”size:3|order_by:date|order:DESC|post_type:post|categories:-16793,16698″][vc_text_separator title=”mondi” i_icon_fontawesome=”fa fa-globe” i_color=”custom” title_align=”separator_align_left” align=”align_left” color=”custom” border_width=”2″ add_icon=”true” i_custom_color=”#eb3c27″ accent_color=”#eb3c27″ el_class=”popoff-home”][pw_VC_pro_box_layout_shortcode box_type=”pl-box-layout2″ image_hover=”pl-zoomin” box_padding=”5″ lazy_load=”yes” larg_item_layout=”pl-box-fitem-layout-2″ larg_thumb_size=”pw_hor_image” larg_back_color=”#ffffff” larg_animation=” flash” larg_title_font=”Montserrat:700,28,#ffffff,#0e3a53,#0e3a53″ larg_show_meta=”yes” larg_meta_font=”Raleway:500,14,#ffffff,#ffffff,#eb3c27″ larg_show_author=”yes” larg_show_date=”yes” larg_date_format=”l j F Y” larg_show_excerpt=”yes” larg_excerpt_font=”Raleway:500,14,#000000″ larg_excerpt_len=”150″ mini_thumb_size=”pw_rec_image” mini_thumbnail_width=”150″ mini_mobile_col=”pl-col-xs-6″ mini_back_color=”#ffffff” mini_animation=” flash” mini_title_font=”Montserrat:700,18,#0e3a53,#eb3c27″ mini_show_meta=”yes” mini_meta_font=”Raleway:500,12,#000000,#000000,#eb3c27″ mini_show_author=”yes” mini_show_date=”yes” mini_date_format=”l j F Y” mini_show_excerpt=”yes” mini_excerpt_font=”Raleway:500,14,#000000″ mini_excerpt_len=”200″ custom_css=”popoff-home” pw_query=”size:3|order_by:date|order:DESC|post_type:post|categories:-16793,16704″]
[vc_text_separator title=”culture” i_icon_fontawesome=”fa fa-book” i_color=”custom” title_align=”separator_align_left” align=”align_left” color=”custom” border_width=”2″ add_icon=”true” i_custom_color=”#eb3c27″ accent_color=”#eb3c27″ el_class=”popoff-home”][vc_basic_grid post_type=”post” max_items=”1″ element_width=”12″ item=”30865″ grid_id=”vc_gid:1523966958909-d0172d3a-7763-4″ taxonomies=”9619″][ad id=”30875″][vc_basic_grid post_type=”post” max_items=”12″ element_width=”12″ item=”30865″ grid_id=”vc_gid:1523966958910-99862534-54e8-5″ taxonomies=”9619″ offset=”1″]

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento, prego!
Inserisci il tuo nome qui, prego

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultimi articoli

Perché i miliardari sono ossessionati dall’apocalisse

In Survival of the Richest, Douglas Rushkoff va a fondo della fissazione dell'oligarchia tecnologica di proteggersi dalla fine dei tempi A...

Brasile, presi i mandanti dell’omicidio di Marielle Franco

L'indagine ha rivelato il coinvolgimento di gruppi mafiosi, poliziotti corrotti e politici di Rio de Janeiro

La sinistra britannica e le prossime elezioni generali

Come bilanciare la necessità di disarcionare i conservatori con il desiderio di promuovere politiche socialiste [Dave Kellaway]

Cos’è We Deserve Better, la spina nel fianco sinistro del Labour

Owen Jones ha lasciato il Labour dopo 24 anni, esortando gli elettori a sostenere i candidati verdi e indipendenti alle prossime elezioni [Daniel Green e Tom Belger]

Sono laburista dentro. Per questo me ne vado

L'articolo con cui il columnist del Guardian ha annunciato le ragione del suo addio al Labour [Owen Jones]