1 C
Rome
giovedì 4 Marzo 2021
1 C
Rome
giovedì 4 Marzo 2021
Home padrini & padroni Allarme bomba a Repubblica, redazione evacuata

Allarme bomba a Repubblica, redazione evacuata

Una telefonata anonima alla sede del quotidiano La Repubblica. Palazzo evacuato, sul posto stanno igli artificieri dei carabinieri

 

Una telefonata anonima che segnalava la presenza di una bomba è arrivata alla sede del quotidiano La Repubblica a Roma. Il palazzo è stato evacuato, sul posto stanno intervenendo gli artificieri dei carabinieri. E’ accaduto sulla Cristoforo Colombo subito dopo le 19. “Vi terremo aggiornati”, annuncia il sito di Repubblica che ha dovuto momentaneamente sospendere gli aggiornamenti. I giornalisti e i dipendenti di Repubblica e delle altre testate del Gruppo Gedi sono stati fatti rientrare nel palazzo alle 19.45, dopo le verifiche degli artificieri che non hanno dato alcun esito.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento, prego!
Inserisci il tuo nome qui, prego

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultimi articoli

Grecia, la vendetta di Stato contro un detenuto politico

Koufontinas (17N) ha smesso di nutrirsi e di bere da quasi due mesi. Vuole un trasferimento che il governo rifiuta. Repressione alle stelle in Grecia

Germania: 3 nazi, 10 omicidi e 13 anni in fuga

La Germania, dopo lo scandalo Nsu, si chiede se i partiti apertamente neonazisti come quello dovrebbero essere vietati (Prune Antoine)

No all’acqua in Borsa!

40mila firme per dire NO all’acqua in Borsa. Verso la Giornata mondiale del 22 marzo

Intervista all’uomo accusato di solidarietà a Trieste

Migranti, parla Andrea Franchi: “Sono tranquillo, continueremo a curare chi arriva dalla rotta balcanica” (Eleonora Camilli)

Recovery e Clan, l’anno del Dragone

E' come se quello di Draghi fosse due governi in uno. C’è troppo poco tempo per essere moderati. (Marco Bersani/Attac Italia)