6.2 C
Rome
domenica 7 Marzo 2021
6.2 C
Rome
domenica 7 Marzo 2021
Home in fondo a sinistra Caro Crivello, se vuoi il voto della Sinistra di Genova...

Caro Crivello, se vuoi il voto della Sinistra di Genova…

Genova, in vista del ballottaggio ricomincia la tiritera sul voto utile. Una lettera a Crivello, candidato del centrosinistra prova a rovesciare la prospettiva. Risponderà Crivello?

da Genova, Antonio Bruno

Schermata 06-2457918 alle 12.21.10

Se vuoi il voto della Sinistra blocca l’aggregazione Iren Amiu!! Caro Gianni, in vista del ballottaggio con la Destra, molti tuoi sostenitori stanno giocando la carta della Paura. Paura della destra, paura del razzismo. Paura degli sgomberi.

Non che, questo Timore, sia del tutto campato in aria ma è fin troppo semplice dimostrare che, per esempio, i recenti decreti Minniti Orlando e i rastrellamenti di immigrati in stazione nella Milano di Sala non vadano in altra direzione.

Sommessamente, consiglio di trovare altri, più convincenti argomenti.

Se vuoi il voto di quella parte della Sinistra che non vota più, come nel resto di Europa, il centro sinistra, dai un segnale: impegnati a non presentare l’aggregazione Iren AMIU, blocca il processo di privatizzazione della gestione dei rifiuti a Genova, rispetta il volere della maggioranza dei genovesi che hanno votato 6 anni fa in massa per la ripubblicizzazione dei servizi pubblici. Magari ripensa all’orrore delle Grandi Opere e del Daspo urbano!

Può darsi che qualcuno nella tua coalizione storca il naso, ma sono convinto che capiranno e ti voteranno lo stesso; NON vorranno mica far vincere la Destra?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento, prego!
Inserisci il tuo nome qui, prego

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultimi articoli

Teorema Mar Jonio, Casarini: «Sono colpevole. Come Lucano»

Il "teorema" contro la nave di Mediterranea, interviene Luca Casarini, uno dei quattro indagati per "reato di solidarietà"

Cucchi, al processo si cerca l’origine dei depistaggi

Il processo sui depistaggi prova a mettere a fuoco le fasi in cui è scattata la macchina del fango contro la vittima e la famiglia Cucchi

Grecia, la vendetta di Stato contro un detenuto politico

Koufontinas (17N) ha smesso di nutrirsi e di bere da quasi due mesi. Vuole un trasferimento che il governo rifiuta. Repressione alle stelle in Grecia

Germania: 3 nazi, 10 omicidi e 13 anni in fuga

La Germania, dopo lo scandalo Nsu, si chiede se i partiti apertamente neonazisti come quello dovrebbero essere vietati (Prune Antoine)

No all’acqua in Borsa!

40mila firme per dire NO all’acqua in Borsa. Verso la Giornata mondiale del 22 marzo