23.5 C
Rome
sabato 27 Luglio 2024
23.5 C
Rome
sabato 27 Luglio 2024
HomecultureI cattivi di Posh incontrano il pubblico

I cattivi di Posh incontrano il pubblico

Sam Claflin, Max Irons e Douglas Booth saranno presenti all’anteprima romana del film Posh, questa sera al cinema Adriano.

di Giorgia Pietropaoli

DSC_7900DSC_7901

da sinistra a destra: Max Irons, Sam Claflin e Douglas Booth

«Non mi sento molto popolare, ieri è stata una vera e propria sorpresa trovare tutte quelle persone che ci aspettavano. Forse ci avevano scambiato per gli One Direction». Sam Claflin (Hunger Games – La ragazza di fuoco, Pirati dei Caraibi 4) commenta così, scherzando, l’accoglienza delirante di circa tremila persone ricevuta ieri alla Coin di San Giovanni a Roma dove lui, Max Irons (figlio del celebre Jeremy Irons) e Douglas Booth (Noah), nella Capitale per promuovere il film Posh (The Riot Club in originale), hanno incontrato i fan per un Meet& Greet.

«A differenza dei personaggi di Posh, quest’esperienza ci ha fatto sentire molto umili e possiamo spingere i ragazzi ad andare a vedere un film che non ha supereroi, non ha franchising, ma affronta un argomento importante come l’iniquità della nostra società: spero possa far riflettere». ha aggiunto Irons.

Posh uscirà nelle nostre sale il prossimo giovedì 25 settembre e racconta la storia di alcuni studenti di Oxford riuniti in una confraternita universitaria in nome della quale sfoggeranno la loro arroganza, la loro violenza, la loro ricchezza e soddisferanno i loro vizi fino all’eccesso.

Stasera al cinema Adriano di Roma ci sarà l’anteprima del film alle ore 21.15 e dalle 20.15 circa i tre attori saranno sul red carpet per incontrare di nuovo il loro pubblico.

Il trailer del film

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento, prego!
Inserisci il tuo nome qui, prego

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultimi articoli

Una cinepresa puntata sulle banlieue in rivolta

La guerra civile che avanza. L'arte per leggere le eterotopie delle banlieu parigine [Luca Cangianti]

Dietro lo stallo del Nuovo Fronte Popolare, due strategie opposte

Francia, la sinistra è lacerata su un governo destinato a durare poco. I socialisti stanno inviando segnali di apertura al campo macronista [Mathieu Dejean]

E’ sbagliato tifare per la Nazionale? Noi compagni e il calcio

Europei: football, politica e società. Uno sguardo con gli occhi di un socialista inglese [Dave Kellaway]

Francia, la gauche in stallo, cresce l’impazienza popolare

Duello Ps-LFI per chi guiderà il governo del NFP. Ma intanto Macron punta a dividerlo. Se resisterà sarà solo per la pressione dei movimenti

Il passepartout del sionismo

L'accusa di antisemitismo e altre sfumature retoriche per negare le responsabilità di Israele nel massacro di Gaza