mercoledì 26 settembre 2018

I cattivi di Posh incontrano il pubblico

I cattivi di Posh incontrano il pubblico

Sam Claflin, Max Irons e Douglas Booth saranno presenti all’anteprima romana del film Posh, questa sera al cinema Adriano.

di Giorgia Pietropaoli

DSC_7900DSC_7901

da sinistra a destra: Max Irons, Sam Claflin e Douglas Booth

«Non mi sento molto popolare, ieri è stata una vera e propria sorpresa trovare tutte quelle persone che ci aspettavano. Forse ci avevano scambiato per gli One Direction». Sam Claflin (Hunger Games – La ragazza di fuoco, Pirati dei Caraibi 4) commenta così, scherzando, l’accoglienza delirante di circa tremila persone ricevuta ieri alla Coin di San Giovanni a Roma dove lui, Max Irons (figlio del celebre Jeremy Irons) e Douglas Booth (Noah), nella Capitale per promuovere il film Posh (The Riot Club in originale), hanno incontrato i fan per un Meet& Greet.

«A differenza dei personaggi di Posh, quest’esperienza ci ha fatto sentire molto umili e possiamo spingere i ragazzi ad andare a vedere un film che non ha supereroi, non ha franchising, ma affronta un argomento importante come l’iniquità della nostra società: spero possa far riflettere». ha aggiunto Irons.

Posh uscirà nelle nostre sale il prossimo giovedì 25 settembre e racconta la storia di alcuni studenti di Oxford riuniti in una confraternita universitaria in nome della quale sfoggeranno la loro arroganza, la loro violenza, la loro ricchezza e soddisferanno i loro vizi fino all’eccesso.

Stasera al cinema Adriano di Roma ci sarà l’anteprima del film alle ore 21.15 e dalle 20.15 circa i tre attori saranno sul red carpet per incontrare di nuovo il loro pubblico.

Il trailer del film

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.