24.2 C
Rome
lunedì 8 Agosto 2022
24.2 C
Rome
lunedì 8 Agosto 2022
FILLEA CGIL: una storia lunga 136 anni, vai alla landing page
HomecultureJeff Bridges, guerriero spietato ne Il settimo figlio

Jeff Bridges, guerriero spietato ne Il settimo figlio

Rilasciati il poster e il trailer del film Il settimo figlio diretto da Sergei Bodrov con Jeff Bridges, Ben Barnes e Julianne Moore.

il settimo figlio

La Universal Pictures ha rilasciato il poster e il trailer del film Il settimo figlio diretto da Sergei Bodrov con Jeff BridgesBen Barnes e Julianne Moore.

Ecco il trailer:

FILLEA CGIL: una storia lunga 136 anni, vai alla landing page

Durante un’epoca incantata, tra leggende e magia, l’ultimo discendente di un ordine mistico di guerrieri (il Premio Oscar® Jeff Bridges) intraprende la ricerca dell’ultimo Settimo Figlio (Ben Barnes),l’eroe delle profezie nato con incredibili poteri.
Strappato dal suo tranquillo lavoro di agricoltore, il giovane eroe si imbarca in un’audace avventura, accompagnato dal suo agguerrito mentore, per sconfiggere una misteriosa strega ed il suo esercito di assassini sovrannaturali a piede libero nel loro regno.

Il film sarà nelle nostre sale dal 19 marzo 2015 è tratto da una sceneggiatura di Charles Leavitt e Steve Knight e da una storia di Matt Greenberg, è basato sulla serie fantasy La maledizione del mago di Joseph Delaney.
Il settimo figlio è prodotto da Basil Iwanyk, Thomas Tull and Lionel Wigram. Jon Jashni, Brent O’Connor e Alysia Cotter sono i produttori esecutivi, con la coproduzione di Jillian Share ed Erica Lee.

Ecco il poster italiano ufficiale

2FF_SETTIMO_FIGLIO

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento, prego!
Inserisci il tuo nome qui, prego

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultimi articoli

Il lavoro avvelenato dell’Agenda Draghi

Occupazione. La nota Istat sulle tendenze dell’occupazione tratteggia un quadro ben più fosco [Cristina Quintavalla]

Rosa oltre il mito

Rosa Luxemburg, il nostro tempo ha molto da imparare dagli scritti della grande rivoluzionaria assassinata nel 1919 [Romaric Godin]

Perché amare Garcia Marquez e Cent’anni di solitudine

In occasione del cinquantacinquesimo anniversario di Cent'anni di solitudine, il capolavoro di Gabriel Garcia Marquez [Ariel Castillo Mier]

Cina nella trappola della crisi immobiliare

La Cina è incapace di un nuovo modello economico per questo Pechino potrebbe sfruttare la questione Taiwan [Romaric Godin]

Ulivi millenari, un’azione popolare per difenderli

In provincia di Brindisi, i cittadini hanno incardinato una Azione Popolare a difesa degli Ulivi plurisecolari e millenari