19.3 C
Rome
martedì 26 Gennaio 2021
19.3 C
Rome
martedì 26 Gennaio 2021
Home culture Jeff Bridges, guerriero spietato ne Il settimo figlio

Jeff Bridges, guerriero spietato ne Il settimo figlio

Rilasciati il poster e il trailer del film Il settimo figlio diretto da Sergei Bodrov con Jeff Bridges, Ben Barnes e Julianne Moore.

il settimo figlio

La Universal Pictures ha rilasciato il poster e il trailer del film Il settimo figlio diretto da Sergei Bodrov con Jeff BridgesBen Barnes e Julianne Moore.

Ecco il trailer:

Durante un’epoca incantata, tra leggende e magia, l’ultimo discendente di un ordine mistico di guerrieri (il Premio Oscar® Jeff Bridges) intraprende la ricerca dell’ultimo Settimo Figlio (Ben Barnes),l’eroe delle profezie nato con incredibili poteri.
Strappato dal suo tranquillo lavoro di agricoltore, il giovane eroe si imbarca in un’audace avventura, accompagnato dal suo agguerrito mentore, per sconfiggere una misteriosa strega ed il suo esercito di assassini sovrannaturali a piede libero nel loro regno.

Il film sarà nelle nostre sale dal 19 marzo 2015 è tratto da una sceneggiatura di Charles Leavitt e Steve Knight e da una storia di Matt Greenberg, è basato sulla serie fantasy La maledizione del mago di Joseph Delaney.
Il settimo figlio è prodotto da Basil Iwanyk, Thomas Tull and Lionel Wigram. Jon Jashni, Brent O’Connor e Alysia Cotter sono i produttori esecutivi, con la coproduzione di Jillian Share ed Erica Lee.

Ecco il poster italiano ufficiale

2FF_SETTIMO_FIGLIO

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento, prego!
Inserisci il tuo nome qui, prego

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultimi articoli

La Società della Cura lancia un Recovery Planet

Col Recovery Plan l'Unione europea tenta di riproporre la gabbia liberista. La Società della Cura prova a forzare quella gabbia

Conte sale al Colle con le dimissioni in tasca

La scelta delle dimissioni non ferma la caccia ai 'responsabili’. Anzi, offre a Conte tempi supplementari per l'ipotesi di coalizione Ursula

Marasma, il serial killer nei manicomi

Bambini e le donne segregate ingiustamente nei manicomi prima della legge 180. Un documentario e un seminario su Zoom

Regolamento di conti al Campidoglio: Raggi fa fuori il suo vice

Roma, la sindaca Raggi dimissiona Luca Bergamo, assessore alla Cultura. L'Arci: «Si sancisce il più tetro inverno della progettazione culturale»

NoTav, la protesta di Dana alle Vallette, 32 condanne al maxiprocesso

Dana Lauriola, portavoce No Tav in sciopero della fame a oltranza con altre due detenute per rivendicare i diritti negati nel carcere delle Vallette