giovedì 15 novembre 2018

Cafe Racer Party sulla spiaggia a Celle Ligure e VIDEO Cafe-racer Genova

Cafe Racer Party sulla spiaggia a Celle Ligure e VIDEO Cafe-racer Genova

Party sulla passeggiata a Celle Ligure per gli amanti delle moto cafe-racer (e non solo) sabato 6 settembre al Bar “27”. Ludovica Schiaroli

crg-popoff

Trasferta sulla riviera ponentina per Cafe Racer Genova e gli amanti delle moto special che per sabato 6 settembre hanno organizzato un aperitivo-party in quel di Celle Ligure al Bar 27, storico locale sulla passeggiata.
Per l’occasione il comune ha dato il permesso di entrare con le moto che saranno quindi esposte in belle vista per la gioia di “motorhead” e appassionati. L’appuntamento è sul lungo mare alle 18, cosa abbastanza inusuale a sentire gli organizzatori, “di solito giriamo per i monti, fra curve e tornanti del nostro entroterra… ma vista la stagione abbiamo pensato di fare in giro al mare. Anche lì ci sono delle belle curve!”.

Cafe Racer Genova, I from ugo roffi on Vimeo.

Cafe Racer che ormai conta quasi due mila iscritti sulla pagina facebook porterà un po’ di scompiglio nella quiete rivierasca: gli scarichi aperti sono infatti il “marchio di fabbrica” del gruppo. Tante le moto attese, tra queste ci saranno soprattutto Triumph Bonneville e Thruxton, poi Guzzi, Royal Enfield e altre, tutte rigorosamente modificate, rese uniche e inimitabili in perfetto stile cafe racer.
Al party parteciperà anche Greaser Garage “lo stilista” dei serbatoi e delle modifiche in generale, punto di partenza (o di arrivo) per chi vuole cimentasi nell’arte dello spippolo (nda modifica). Il dj set è a cura di Dr Strange by Alibi Fulmine che porterà in passeggiata il sound degli anni Cinquanta passando dal rock’n’roll allo swing per poi fare incursioni negli anni Sessanta e poi a arrivare fino ai giorni nostri
Gli organizzatori sperano nel bel tempo… e che la serata sia bagnata solo da fiumi di birra!

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.