13 C
Rome
domenica 26 Settembre 2021
13 C
Rome
domenica 26 Settembre 2021
HomecultureHunger Games: il Canto della Rivolta, il trailer italiano

Hunger Games: il Canto della Rivolta, il trailer italiano

La Universal Pictures International Italy ha rilasciato il trailer italiano del film tratto dall’ultimo romanzo della saga Hunger Games di Suzanne Collins.

hunger games

Hunger Games: il Canto della Rivolta – Parte 1 arriverà nelle nostre sale il 20 novembre. Nel frattempo la Universal Pictures International Italy ha rilasciato il primo trailer ufficiale in italiano.
Il film è tratto dall’ultimo romanzo della saga Hunger Games di Suzanne Collins ed è stato diviso in due parti come era già successo con l’ultimo capitolo di Harry Potter.
Il film è diretto da Francis Lawrence per la sceneggiatura di Danny Strong e Peter Craig. Nel cast ci sono Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Julianne Moore, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Sam Claflin, Philip Seymour Hoffman e Donald Sutherland.

Ecco il trailer ufficiale in italiano:

Trama: Sotto la guida della Presidente Coin (Julianne Moore) e i consigli dei suoi fidati amici, Katniss (Jennifer Lawrence) spiega le sue ali in una battaglia per salvare Peeta (Josh Hutcherson) e un intero Paese incoraggiato dalla sua forza.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento, prego!
Inserisci il tuo nome qui, prego

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultimi articoli

Puigdemont è stato rilasciato, bagno di folla ad Alghero

Sventato un nuovo caso Ocalan. Gabrielli difende la sua polizia ma niente estradizione per Puigdemont

GKN, il tribunale cancella il licenziamento

Condotta antisindacale: i lavoratori Gkn riescono a inceppare la macchina della delocalizzazione. Ora dovrebbe agire il governo

«Non ci ammaleremo di paura». Gkn si prende Firenze

Firenze, è il giorno del corteo nazionale indetto dal Collettivo di Fabbrica Gkn contro i licenziamenti

Assemblea Gkn: ecco come bloccare le delocalizzazioni

Perché è illegittimo il comportamento dell'azienda nella delocalizzazione della Gkn. Un documento dell'assemblea permanente

Big Pharma, profitti alle stelle e quasi niente tasse

Denuncia di Oxfam ed Emergency: il monopolio sui vaccini anti Covid è una manna per le multinazionali e un genocidio per i paesi poveri