4.1 C
Rome
venerdì 29 Marzo 2024
4.1 C
Rome
venerdì 29 Marzo 2024
Homeconsumare stancaHilary, Clerici, Albano, Romina, Isoardi, Padre Pio. E noi

Hilary, Clerici, Albano, Romina, Isoardi, Padre Pio. E noi

Perché i nostri vicini di casa, la gente in fila alla posta o nei centri commerciali ci sembrano marziani? Dove nasce il senso comune?

Hilary, Clerici, Albano, Romina, Isoardi, Padre Pio… Di che cosa si interessano le persone “normali” mentre in Parlamento va in scena il dramma della nuova legge di bilancio e la farsa dell’opposizione Pd? Mentre le disuguaglianze sociali crescono in parallelo con il razzismo? Dove nasce, insomma, il senso comune? Perché i nostri vicini di casa, la gente in fila alla posta, quelli che intasano i centri commerciali ci sembrano marziani o, meglio, noi sembriamo loro degli extraterrestri? Questo articolo non dà risposte, si limita a mettere in fila i titoli delle copertine dei settimanali di gossip per vedere che cosa ne uscirà fuori. Leggetelo fino in fondo e poi vediamo come vi sentite. Buon Natale da Popoff.

Il trionfo di Hilary: «Chiudo la casa dei Vip e torno dal mio Capitano». (Solo su Mio). Bianchetti mamma a 44 anni: «Questo bambino è un dono della mia fede» (intervista esclusiva). Elisa Isoardi: «Tra me e Salvini UN AMORE GRANDE e bellissimo». Monica Bellucci: «HO RITROVATO L’AMORE CON NICOLAS» che ha 18 anni meno di lei. Melissa Satta: io in crisi con Boateng. Walter Nudo: «Ho vinto il Grande Fratello per i miei figli». Megan, a corte solo Harry la difende. Tosca D’Aquino: «Così seduco gli uomini in cucina». George e Amal, il loro matrimonio è già in crisi. Delitto di Perugia. Amanda Knox si sposa. Che felicità per la Panicucci, dopo tre anni insieme, Federica è pronta per il sì con Marco Bacini. Maria De Filippi: «Credo ancora in Babbo Natale». Albano e Romina, un felice Natale insieme. Albano: di nuovo unito a Romina da un lieto evento! Esclusivo: dopo l’ultimo malore del cantante i due sono ancora di più inseparabili. Ma la vera gioia riguarda la novità su Ylenia.

Siamo noi la coppia dell’anno. Esclusivo! Al Bano e Romina: tutta la verità su una storia d’amore lunga mezzo secolo. Ma Loredana… L’oroscopo del 2019, uno Speciale di 24 pagine: segno per segno, le previsioni di Mauro Perfetti. Monica Bellucci aveva detto: “Mai con un uomo più giovane” ma il suo nuovo fidanzato ha 18 anni meno di lei. Natale da incubo a casa Windsor: regole ferree, menù indigesto, la “tortura” dei giochi… E Harry e Meghan vogliono fuggire in campagna. Hunzinker: «Io mio primo Natale davvero sereno». Imposta la libertà vigilata allo stalker che la perseguitava. La Corte in festa: dopo George, Charlotte e Louis, Kate aspetterebbe il quarto figlio. Il natale più bello per Antonella Clerici e la sua grande famiglia: fa pace con Eddy e sposa il suo Vittorio. Banderas dopo l’infarto conduce una vita da Mulino Bianco.

Antonella si sfoga: «La mia vita cambiata grazie al mio Vittorio». E sulla Isoardi si sfoga.

Teresanna Pugliese all’attacco. Francesco e la Salemi annunciano il nuovo amore, ma la storica ex del tronista stronca la loro favola: «Monte e Giulia? Dureranno fino a Capodanno». Speciale Feste: look, ricette e il Galateo della Marchesa. Jane e Fongaro felici insieme ma… spunta la fidanzata segreta di Elia (Le accuse di Elisa). Stefano Sala gela Benedetta: «Con Dasha non è mai finita. Vero, Vip, Stop, Novella duemila, Chi, Oggi, Gente, Di Più, Di Più Tv, Spy, F, Nuovo, Top, Eva Temila. Guarnieri, stop alla Platano. Ida non molla, è disposta a tutto. Nalli contro Tina: «Ti sposi senza il mio permesso». Monte e la Salemi si godono il loro nuovo amore senza assaporare la vittoria, ma innamorati e contenti. «Al Gf abbiamo vinto noi due». Santo Stefano ucciso a sassate mentre pregava.

Padre Pio, il suo miracolo di Natale. Massimo Boldi: «A 73 an ho vissuto una delusione d’amore». La ferrovia della discordia: La Tav ecco perché divide l’Italia. Pippo Baudo: «Tra noi Rovazzi è il vecchio, quello giovane sono io». Clamoroso da Londra, Kate aspetta già il quarto figlio. Albano e Romina, Capodanno insieme. La favola continua. Albano e Romina Trascorreranno le feste insieme e SUL PALCO SI STRINGONO SEMPRE DI PIU’ COME DUE INNAMORATI. Maneskin: «Torniamo a scuola per far felici le nostre mamme». Elena Sofia Ricci: «”Che Dio Ci Aiuti” ha guarito le mie sofferenze». Il trionfo di Walter Nudo al Grande Fratello Vip: «Sono io il re dei reality». Maradona ha invitato in Argentina il nipotino napoletano. Già mamma di tre femmine, la Hunzinker sogna di far felice il suo Tomaso. Michelle: «Il regalo più bello di Natale, il figlio maschio». Lorena Bianchetti: «Io e mio marito non vediamo l’ora di conoscere la nostra bambina». Gerini: «Mia figlia vuole diventare attrice, non sa cosa l’aspetta…». Rettondini confessa: «I regali sotto l’albero me li metto da sola». Tessa Gelisio: «Ecco cinque ricette per un natale dolcissimo». Marcuzzi, doni last minute per la piccola Mia. Cadeo: «Carol mi fa già domande imbarazzanti». Tina chiede a Maria il regalo di Natale

Le migliori esclusive: Le lacrime di Virzì dopo l’addio alla moglie. Il regista lascia la casa di famiglia e piange commosso. Elia e Jane Alexander, è amore vero fuori dalla casa del Gf. Walter Nudo: «Con Celine era finita ma con il Grande Fratello l’ho ritrovata. Bova si sposa, dopo la seconda figlia porta Rocio all’altare.

 

 

 

1 COMMENTO

  1. La concorrenza è forte ma lo sport multimiliardario e ultradopato dove lo mettiamo? Buone (si fa per dire) feste, W Il Gossip!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento, prego!
Inserisci il tuo nome qui, prego

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultimi articoli

Perché i miliardari sono ossessionati dall’apocalisse

In Survival of the Richest, Douglas Rushkoff va a fondo della fissazione dell'oligarchia tecnologica di proteggersi dalla fine dei tempi A...

Brasile, presi i mandanti dell’omicidio di Marielle Franco

L'indagine ha rivelato il coinvolgimento di gruppi mafiosi, poliziotti corrotti e politici di Rio de Janeiro

La sinistra britannica e le prossime elezioni generali

Come bilanciare la necessità di disarcionare i conservatori con il desiderio di promuovere politiche socialiste [Dave Kellaway]

Cos’è We Deserve Better, la spina nel fianco sinistro del Labour

Owen Jones ha lasciato il Labour dopo 24 anni, esortando gli elettori a sostenere i candidati verdi e indipendenti alle prossime elezioni [Daniel Green e Tom Belger]

Sono laburista dentro. Per questo me ne vado

L'articolo con cui il columnist del Guardian ha annunciato le ragione del suo addio al Labour [Owen Jones]